Sedriano

Romena beccata con le mani nella refurtiva

Nel tardo pomeriggio di lunedì 1° luglio, nel supermercato Bennet di piazza Gandhi a Sedriano, i Carabinieri della stazione locale traevano in arresto S. P. nata Romania nel 1981, residente Sedriano, coniugata, disoccupata, pregiudicata.

Annunci

La donna era quindi già conosciuta alle forze dell’ordine. Responsabile del furto di vari prodotti alimentari, per un valore di euro 65, è stata arrestata e processata con udienza e rito direttissimo.

Annunci

La refurtiva è stata restituita ma i furti di questo genere si reiterano e a commetterli.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Spesso, le persone che delinquono, sanno di poter ottenere sconti di pena per via dell’età, del fatto che siano incinte o neo mamme. Un ramo sommerso della microcriminalità che gode di queste “attenuanti” e che continua imperterrita nella sua attività illegale.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.