Omicidio. Figlio uccide il padre durante una lite
Legnano. Questa mattina alle 10.30, al culmine di una lite, un 36enne ha ucciso il padre 71enne a coltellate, in un appartamento della cittadina dell’altomilanese.
La tragedia è avvenuta in una palazzina di via Giovanelli. Acuni operai che stavano lavorando in strada hanno chiamato i soccorsi dopo aver visto i due uomini litigare sul balcone di casa. Poi la tragedia si è consumata senza che nessuno potesse intervenire. Il 36enne si è poi barricato nell’appartamento, ma è stato arrestato dagli uomini del commissariato di Legnano, giunti sul posto insieme ai Vigili del fuoco di Legnano e ai soccorsi del 118.
Oggi pomeriggio il 36enne sarà interrogato dai pm. L’autopsia del padre avverrà fra qualche giorno. La madre dell’uomo, e moglie della vittima ha assistito a tutto ed è stata ricoverata all’ospedale di Legnano in preda ad un forte schock. La notizia è in aggiornamento
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.