A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Si è svolta nella mattinata di martedì 25 giugno 2019 la cerimonia della consegna ufficiale del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica italiana. A fregiarsi del titolo quattro corbettesi, Enzo Alemani anima e corpo del Gruppo “Devoti della Madonna dei miracoli” di Corbetta, Maurizio Ambrogio Beretta e Michele Pignataro della sezione Avis corbettese, nonchè il giornalista storico e scrittore Luciano Redaelli.
“Non sappiamo ancora per certo la motivazione della benemerenza perchè al momento non ci è stata fornita, ma per tutti e quattro i casi il cavalierato arriva a seguito dell’impegno nel mondo associativo e del volontariato attivo – spiega il sindaco Marco Ballarini – Ovviamente questa nomina non può che rendermi e renderci orgogliosi di questi nostri concittadini che mostrano quanto Corbetta sia fiorente dal punto di vista dell’impegno associativo e volontaristico”.
Si ricorda che il cavalierato è stato dato allo stesso sindaco Marco Ballarini qualche tempo fa. Con loro questa mattina anche Paolo Meda dell’Avis che tanto ha dato all’associazione sia dal punto di vista del donatore che del volontariato. Esempi di vita virtuosi che danno alle nuove generazioni un chiaro indirizzo per continuare a far crescere le associazioni corbettesi e i cittadini.
Articolo aggiornato il 25/06/2019 13:25