A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
E’ successo a Terno d’Isola, nel Bergamasco. La vittima è un appuntato scelto di 41 anni Emanuele Anzini. Arrestato 34 anni
Bergamo, 17 Giugno 2019 – Un carabiniere è stato travolto e ucciso in un posto di blocco da un ragazzo ubriaco e con precedenti. E’ accaduto poco prima delle 3 di questa notte a Terno d’Isola (Bergamo) in via Albisetti. Alla guida dell’auto che non si è fermata al posto di controllo, c’era un giovane della zona, di Sotto il Monte, che dopo essere scappato è tornato spontaneamente sul posto ed è stato arrestato dalla polizia stradale di Bergamo.
La vittima è un appuntato scelto del Nucleo radiomobile di Zogno, Emanuele Anzini, 41 anni, nato a Sulmona (L’Aquila), padre di una bimba che vive in Abruzzo. Un’utilitaria lo ha trascinato per una cinquantina di metri: Emanuele Anzini è morto sul colpo. Al volante un cuoco 34enne di Sotto il Monte, che pare fosse in stato di ebbrezza al momento del fatto ed è stato arrestato per omicidio stradale.
Al cuoco 34enne di Sotto il Monte, lo scorso anno era già stata ritirata la patente l’anno scorso: fermato in stato di ebbrezza al volante, gli era stato sospeso il documento di guida per omissione di soccorso e, appunto, guida in stato di ebbrezza.
Articolo aggiornato il 17/06/2019 15:07