Latitante condannata 22 anni non va in prigione. Deve partorire
Milano. Corso Sempione. Nel pomeriggio di domenica, poco prima delle 13.20, alcuni condomini si accorgono dell’intrusione di due ladre.
Chiamano la polizia che interviene e le ferma. L’accusa è di tentato furto, non erano ancora riuscite ad entrare in nessuno degli appartamenti. Alcuni possibili attrezzi da scasso sono stati trovati in cortile. Le 2 donne sono arrestate e identificate. Sono di nazionalità croata di 31 e 32 anni, visibilmente a termine della gravidanza.
Sorpresa..
E’ al momento dell’identificazione che arriva la sorpresa. La nomade 31enne è ben conosciuta dalla giustizia. Era ricercata perchè deve scontare una pena detentiva di 22 anni, ottenuta per cumulo di sentenze passate in giudicato.
L’avanzato stato di gravidanza la salverà dal carcere anche questa volta. Il giudice ne ha disposto il ricovero in ospedale per partorire. La pena detentiva sarà differita anche questa volta.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.