A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ferito a morte Krupe Hans Junior 25 anni con genitori di origine Olandesi. I carabinieri avevano subito fermato una persona, che poi è stata arrestata: si tratta di Gabriele Luraschi di Fenegrò.
L’aggressione è avvenuta in una zona appartata del parco comunale di Veniano, lontana dalla festa del Giugno Venianese. I testimoni hanno raccontato di aver visto, a un certo punto, agitazione e di aver capito che qualcosa era accaduto, anche se nessuno ha sentito grida o rumori di colluttazione o lite.
Pare che il diverbio sia stato scatenato per uno scherzo, schizzi d’acqua da una fontanella, e poi si tragicamente degenerato. Il giovane era a terra, coperto di sangue, ancora cosciente ma incapace di chiedere aiuto. Soccorso dal 118, è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna dove, un’ora dopo, i medici del pronto soccorso non hanno però potuto far altro che constatarne la morte: troppo grave la ferita inferta con una coltellata, che ha colpito il giovane su un fianco.
Articolo aggiornato il 17/06/2019 14:38