Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
«Note e colori» a partire dalle 18.30 di sabato 15 giugno 2019, nella gioielleria storica Pozzi di piazza Liberazione. Spazio ai giovani, alla creatività e all’arte orafa, dato che l’evento sarà puntato su tre giovani artiste e volti noti della zona.
Si coniuga quindi arte orafa, cultura e commercio nella serie di iniziative «collaterali», distinte da «Negozi sotto le stelle», ma che sono comunque «legate» alla 15esima edizione della serie di eventi estivi portata avanti da Confcommercio Magenta Castano Primo e che gode del patrocinio dell’Amministrazione comunale, per mezzo dei negozianti vicini alla Confcommercio.
«LP espressioni» accompagneranno alla scoperta dell’arte onirica di Christian Schole grazie a una performance di pittura dal vivo. Laura Pagni sceglierà persone, soggetti vivi, che verranno dipinti al momento e che entreranno a far parte attiva di fondali da lei dipinti. Non body painting ma una vera e propria composizione pittorica che coniuga lo statico al dinamico. Sullo sfondo, le piacevoli note di Arianna e Lucia di «Big bubbles music duo». Le loro voci si fonderanno con il suono del pianoforte e del violino. Lo spettacolo potrà essere ammirato gratuitamente dai visitatori e passanti.
Articolo aggiornato il 29/06/2022 18:19