A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano. La scorsa notte, alle 21,15, un cittadino polacco ha aggredito a pugni, senza motivo, un 27enne italiano. Il giovane è ancora in osservazione al policlinico per il forte trauma cranico.
Probabilmente il 27enne deve la vita all’intervento di un ispettore superiore della polizia penitenziaria, di 52 anni, che passava in macchina, insieme alla figlia.
Il poliziotto ha visto l’uomo a terra e il polacco che lo picchiava, si è fermato ed è intervenuto. Il polacco ha smesso di picchiare, ma dopo un attimo ha aggredito il poliziotto. L’arrivo della radiomobile dei carabinieri ha risolto la situazione. Il polacco è stato arrestato per violenza, lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale.
L’aggressore è uno dei clochard di Milano, senza fissa dimora frequenta la zoan di viale Ortles. Lo scorso 26 maggio era già stato arrestato. Sorpreso a rubare in un supermercato aveva aggredito a pugni un sorvegliante antitaccheggio.
Articolo aggiornato il 12/06/2019 12:30