A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano. Oggi è il giorno delle grandi pulizie di primavera per il Duomo. Dopo il lavaggio della facciata, la cattedrale splende e manda bagliori di bianco verso il cielo azzurrissimo.
Immaginiamo sia stata una grande soddisfazione anche per gli operai della fabbrica del Duomo, che hanno ripulito le statue e le guglie marmoree una ad una, con getti di acqua che le hanno ripulite dallo smog invernale.
L’effetto visivo è splendido. Nel vero senso della parola. Alla fine del lavaggio il Duomo appare splendente, i marmi lucidissimi, bianchi e panna. Talmente belli da lasciare senza fiato La pulizia primaverile della cattedrale ha richiesto ore e ore di lavoro, effettuato in sicurezza da operai esperti. Le operazioni si sono svolte sotto gli occhi dei turisti che frequrentano Pazza del Duomo e che non non hanno mancato di ammirare oltre alla pulizia, il coraggio degli operai che, per effettuarla, si salivano e scendevano lungo le corde di sicurezza.
Articolo aggiornato il 10/06/2021 18:30