A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Quella di sabato 22 giugno, a Cassinetta, sarà “La Notte romantica nei borghi più belli d’Italia”. Ricalcando il cliché dell’anno scorso, l’evento verrà fatto coincidere con “La notte del teatro”.
Cassinetta fa parte del circuito del “Teatro dei Navigli” e in questo contesto, l’Amministrazione comunale Bona ha investito 5mila euro nello spettacolo di fama internazionale “Do Not Disturb” della compagnia spagnola “Vaiven Circo”. Appuntamento alle 21 in piazza della Repubblica.Quattro irresistibili “operai” di una fabbrica di inizio Novecento si ritrovano alle prese con una gigantesca ruota da assemblare (alta 2,5 m e pesante 120 kg!). Ma non sanno da dove partire! Gli acrobati si confrontano con misteriosi oggetti loro assegnati, che vengono abilmente smontati e ricostruiti in veri e propri sogni ad occhi aperti! Questo il pretesto di tutte le situazioni divertenti, eccitanti e rischiose che si presentano durante lo spettacolo!
Una notte magica in cui il teatro sarà protagonista sul palcoscenico stellato delle piazze e delle corti più belle di Cassinetta di Lugagnano con l’allestimento di ulteriori 4 spettacoli teatrali a cura di Teatro dei Navigli:
Si parte con “Le Intellettuali di Moliere”, un grande classico che tratta una tema importante come l’emancipazione femminile.E poi ancora “Embouttilage”: una serie di scene esilaranti ambiente in automobile. Vere auto simuleranno nel borgo un ingorgo. Su ogni auto gli attori che presenteranno scenette. I visitatori potranno salire sulle loro vetture e fare un viaggio a quattro ruote sulla strada della fantasia. E poi ancora nei cortili e negli angoli suggestivi del borgo: “Coctail Cabaret”, le scene più entuasiasmanti del varietà e il teatro comico.
Dalle 18.30 i visitatori potranno aderire alla vista guidata del borgo con partenza da cascina Piatti. Street food e poi angoli romantici, palloncini sulla via dell’amore, registro delle frasi romantiche e coreografie a tema da cartolina.
Articolo aggiornato il 01/07/2019 23:27