Storia e Cultura

Il pranzo benefico del Cmm

Il Centro Missionario Magentino ha lavorato in modo continuativo a favore della Diocesi di Gulu (Nord Uganda) costruendo una scuola di taglio e cucito, un orfanotrofio, una scuola superiore e intervenendo a favore dell’ospedale locale e in aiuto dei missionari. I volontari sostengono a loro spese il viaggio e dedicano un mese delle loro ferie ai progetti del Cmm.Di sostenitori ce ne sono anche nel territorio, dato che la sede del Cmm è a Marcallo e la realtà opera in tutto il Magentino. 

Annunci

Il 22 giugno prossimo  ci si sposterà invece a Robecchetto con Induno per il pranzo benefico di raccolta fondi a favore del vescovo di Moroto, monsignor Damiano Guzzetti, Diocesi con la quale il Cmm ha contatti diretti. Si aiuteràla popolazione di Karamoja.

Annunci

L’indirizzo del ristorante San Pietro è  strada alzaia Naviglio Grande 18. Costo 30 euro a persona: antipasti misti, tris di primi, secondo e dolce. Prenotazioni entro il 18 giugno al 393.9443570.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.