Melegnano, i carabinieri cambiano casa
Melegnano. Da lunedì 10 giugno, la stazione dei carabinieri di Melegnano trasferirà i suoi uffici presso la sede della tenenza di San Giuliano milanese, in via Caduti di Nassirya 2.
Il trasferimento è necessario per consentire i lavori di ristrutturazione della caserma di via Donatori volontari del Sangue 2 a Melegnano.
Dal comando fanno sapere che l’utenza telefonica 029834051 è sempre attiva. Quindi il pubblico che avrà bisogno di recarsi dai carabinieri dovrà raggiungere San Giuliano milanese, ma per chiamare aiuto si potrà utilizzare ancora, oltre al numero unico 112, anche il solito numero della stazione di Melegnano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.