A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano, via Nicola D’Apulia. La sezione reati immobiliari della polizia locale di Milano ha scoperto la scorsa settimana un appartamento che conteneva 23 posti letto e 10 giacigli di fortuna. Le condizioni igieniche erano pessime. L’ appartamento è stato sequestrato e il proprietario denunciato per sfruttamento dell’immigrazione clandestina.
L’appartamento, di cento metri quadri, ha 3 sole camere, un salotto, cucina e bagno. Era cosparso di giacigli, letti e materassi. Non un solo angolo libero. Al momento dell’intervento, alle 8 del mattino, il proprietario, un 45enne pakistano con cittadinanza italiana, non c’era. Vi erano però 17 pakistani che vi dormivano. La polizia locale è intervenuta dopo che alcuni cittadini avevano segnalato la situazione di sovraffolamento.
3 pakistani sono stati portati all’Ufficio Arresti e Fermi della Polizia Locale per l’identificazione. Erano irregolari sul territorio e sono stati denunciate per violazione delle leggi sull’immigrazione. Seconod quanto comunicato dagli uffici della polizia locale, il proprietario è stato denunciato per sfruttamento dell’immigrazione, multato per 1600 euro per non aver comunicato l’opsitalità data a stranieri e sono state preparati i documenti e le procedure per arrivare alla confisca dell’appartamento.
Articolo aggiornato il 07/06/2019 17:02