5 bambini intossicati all’ultimo giorno di scuola a Baggio
Milano, Via Anselmo da Baggio 58. Oggi, intorno alle 14, i vigili del fuoco del nucleo batterio chimico radiologico (Nbcr) del comando provinciale di Milano sono intervenuti nella scuola elementare Zima Garibaldi.
5 bambini sono stati soccorsi dopo essersi sentiti male. Avevano gli occhi che bruciavano, irritazione alla pelle delle braccia coem se fossero venuti a contatto con delle sostanze altamente irritanti. Preoccupante anche il fatto che una donna 32 anni e un’altr di 19, soccorritrici del 118 che si erano recate sul posto, hanno avuto gli stessi sintomi. Oltre alle 4 ambulanze e ai vigili del fuoco sono arrivati anche gli agenti della questura di Milano, che indagheranno sulle cause dell’incidente.
I bambini, 2 maschi e una bimba di 10 anni e un’altro maschietto di 7 anni, oltre alle due soccorritrici ,sono stati poi portati agli ospedali San Paolo e San Carlo di Milano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.