Hanno fatto saltare un bancomat a Settimo Milanese
Settimo milanese. Questa notte, poco dopo le 3, un forte boato ha svegliato i residenti di via Libertà. Alcuni sconosciuti hanno fatto saltare in aria il bancomat della banca Carige.
I ladri non sono riusciti a portare via nulla, ma pare che l’esplosione sia stata molto forte e abbia causato molta paura. Probabilmente è stato usato dell’acetilene.
Delle indagini e dei rilievi si occupano i carabinieri della compagnia di Settimo milanese. Altri particolari saranno diffusi nelle prossime ore
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.