Riprende circolazione sulla M2, bloccata per un guasto
Alle 10.50 è ripresa la circolazione dei treni della linea M2 sulle tratte Udine-Gobba-Cernusco e Udine-Gobba-Cologno Nord. Dalle 8 di questa mattina, a seguito di un danneggiamento alla linea aerea nella stazione di Cascina Gobba, è stato necessario sospendere la circolazione per permettere l’intervento dei tecnici.
Sulle tratte interrotte Atm ha messo in campo 60 autobus sostitutivi e ha attivato tempestivamente tutti i canali di informazione ai passeggeri, dagli annunci sonori nelle stazioni e a bordo dei treni al sito internet, dalle notifiche sull’app all’account Twitter. Gli assistenti alla clientela nelle principali stazioni della linea hanno fornito assistenza e soluzioni di viaggio alternative.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.