A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano, via Pozzobonomelli, in zona Niguarda. Alle 7.45 di ieri mattina, alcuni passanti hanno chiamato i carabinieri a causa di una lite. Un uomo stava strattonando una donna per strada. C’erano urla e spintoni.
I carabinieri arrivati sul luogo hanno trovato un italiano di 53 anni, con qualche precedente e senza fissa dimora. La convivenza con una coetanea, che durava dall’autunno del 2015, è finita malamente lo scorso 25 febbraio. La causa della fine della relazione sarebbero i comportamenti paranoici e aggressivi dell’uomo iniziati, secondo la donna, lo scorso luglio. Ora l’uomo è stato arrestato e portato a san Vittore, con l’accusa di atti persecutori.
Lo scorso 25 febbraio aveva gettato, infatti, due vasi dal balcone. Poi il 4 marzo erano intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile per una lite. Il 7 marzo c’è stata la richiesta di ammonimento presentata all’ufficio stalking della questura. Il 14 marzo si era presentato sul posto di lavoro della donna, alle 16, ed erano dovuti intervenire gli agenti della polizia di Stato.
Articolo aggiornato il 10/05/2019 17:33