A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano. Mano ferrea del questore sulle espulsioni degli stranieri che si macchiano di delitti volenti. Oggi è stata data la notizia di due persone, un bengalese e un brasiliano che sono stati obbligati a lasciare l’italia.
Il bengalese è l’uomo che lo scorso 6 maggio aveva preso a pugni alcuni turisti in piazza Duca d’Aosta e mentre percorreva la via Vittorio Veneto, dove poi era stato fermato dagli agenti della polizia di Stato. Aveva ferito degli stranieri. Il brasiliano è invece il transessuale che lo scorso 9 maggio aveva accoltellato la receptionist di un Hotel. La donna gli aveva chiesto di verificare il suoi documenti perchè il passaporto risultava scaduto. Lui aveva aggredito la giovane con un coltello e solo l’intervento degli agenti di polizia, che l’avevano colpito con una scarica del Taser aveva permesso che l’aggressione non si trasformasse in una tragedia ben peggiore. Ora il transessuale è stato consegnato alle autorità del suo paese per effetto della espulsione immediata con accompagnamento al confine.
Articolo aggiornato il 10/05/2019 17:47