A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Vittuone, lo scorso 3 maggio alcuni ladri hanno bucato la teca dove è custodita la statua della Beata Vergine nella chiesa parrocchiale dell’Annunciazione di Maria Vergine e hanno portato via un rosario votivo che la adornava.
A fare denuncia per il furto alla stazione dei carabinieri di Sedriano è stata la segretaria parrocchiale S. M. di 68 anni, che ha dato la descrizione della collana rubata. Purtroppo i primi sopralluoghi non hanno permesso di avere rilievi particolari e non è stato possibile comprendere se la collana del rosario è in vetro o in cristallo. Non ci sono telecamere che hanno ripreso il furto.
Nonostante il valore di mercato del rosario sia oggettivamente basso, il furto è un sacrilegio ed è considerato un reato grave. Peggio ancora è averlo compiuto in maggio, mese dedicato alla Madonna. Non era difficile capire che non si trattava di un oggetto prezioso.
Articolo aggiornato il 01/07/2019 23:28