750 litri di gasolio in autostrada
Milano. Questa mattina un incidente ha bloccato il raccordo fra la Milano Torino e la Milano Venezia. Un camion si è ribaltato fra le uscite di Cormano e Sesto San Giovanni, in direzione Venezia. Conteneva gasolio.
Oltre agli altri mezzi dei Vigili del Fuoco era presente anche il nucleo NBCR. Nel ribaltamento si è sfondato, infatti, il serbatoio del tir coinvolto. Conteneneva 750 litri di gasolio. Il travaso è stato effettuato prima di spostare il tir in una zona sicura. Il rimorchio trasportava una pressa di acciaio dal peso di 30 tonnellate circa che ha rotto le cinghie di ancoraggio ed è finita su un furgone. L’autostrada è stata riaperta poche ore fa. Nell’ incidente sono rimaste ferite 2 persone trasportate in codice verde all’ospedale di Cinisello Balsamo
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.