L’arcivescovo Delpini a Corbetta per il Perdono
Sua eccellenza l’arcivescovo Mario Delpini è giunto a Corbetta stamane, giovedì 25 aprile, in occasione della festa del Perdono.
A riceverlo nel cortile del palazzo comunale il sindaco Marco Ballarini, le rappresentanze del mondo missionario e associazionistico corbettese nonché il parroco don Giuseppe Galbusera. Tanti i bambini arrivati a fare festa a sua eccellenza Delpini, tra i quali quelli dell’equipe corbettese.
Il prelato è stato condotto anche a visitare la mostra “Innanz e indree” organizzata nello spazio mostre permanente da “Le matite colorate” a tema trasporti di un tempo.
È seguita la messa in santuario arcivescovile della Madonna dei Miracoli di Corbetta
Nel primo pomeriggio, per l’arcivescovo un altro momento significativo a Cerello di Corbetta nella parrocchia di San Vincenzo. Il parroco don Paolo Vignola ha ottenuto la visita di sua eccellenza che ha incontrato i bambini che riceveranno la prima Comunione il prossimo 1° maggio, i parrocchiani con particolare attenzione agli anziani.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.