Corbetta premia le sue eccellenze
Nella cornice di Villa Pagani, l’amministrazione Ballarini ha premiato le eccellenze di Corbetta a livello commerciale, associazionistico e sociale.
L’evento si è inserito nelle manifestazioni della festa del Perdono è hanno visto protagonisti: tre attivitĂ produttive quali la gioielleria Piroli di via Roma, la trattoria Annovazzi di Cerello di Corbetta e la ex carrozzeria storica Patrini (che ha chiuso perchĂ© il gestore è andato in pensione). Queste dunque le attivitĂ storiche.
Premiati poi i docenti che hanno insegnato a titolo gratuito e le associazioni di volontariato Avis, Ada e Auser che hanno collaborato alla attivitĂ dell’UniversitĂ del Tempo Libero e della Terza EtĂ . La stessa che ha visto andare in scena la prima edizione condivisa dal Comune di Corbetta.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.