Agguato a Porta Romana. I killer sparano a un uomo
Milano – Venerdi mattina alle 8 un agguato in via Cadore.
Due killer in scooter, vestiti di scuro si sono affiancati ad una for ferma al semaforo di via Cadore, zona porta Romana, e hanno sparato alcuni colpi di pistola a Enzo Anghinelli, 46 anni, colpendolo al viso, all’altezza dello zigomo. Le condizioni del ferito sono gravi ma era ancora cosciente al momento dei soccorsi. È stato portato in ospedale in codice rosso.
La caccia ai due killer da parte degli uomini della questura è partita. Le telefonate al 112 e al 118 sono state molte. L’agguato potrebbe essere maturato nell’ambito dei traffici di stupefacenti, dati i precedenti della vittima.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.