Salta il bancomat Bpm a Casorezzo. Una devastazione
Casorezzo – L’esplosione questa notte alle 2.40. Devastati anche gli interni dell’agenzia Bpm.
Questa notte, alle 2.40, degli sconosciuti hanno fatto saltare in aria il bancomat della banca popolare di Milano, in piazza San Giorgio. Poi sono scappati con il bottino. Durante le prime notizie avute pareva che i ladri avessero utilizzato una marmotta con un tipo di esplosivo plastico. In un secondo tempo sembra invece che abbiano usato il gas di una intera bombola. L’esplosione è stata devastante. Hanno distrutto anche gli interno dell’agenzia della BPM.
In banca stanno ancora contando l’ammontare del denaro rubato. I carabinieri della compagnia di Legnano intervenuti sul posto immediatamente dopo la segnalazione dell’ esplosione stanno controllando le telecamere di sorveglianza per individuare i colpevoli.
Non è il primo colpo che si verifica con questa modalità nei paesi della zona. Nella stessa notte sono saltati anche dei Bancomat a Novara e a Vergiate. Un vero raid, se si tratta delle stesse persone. E’ molto preoccupante che i ladri usino esplosivi altamente pericolosi e di cui hanno probabilmente una buona scorta. Dove li terranno?
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.