Incendio in via degli Etruschi
Bruttissima notte per gli abitanti di via degli Etruschi. brucia un appartamento Aler. 30 evacuati e 4 intossicati, fra cui un bambino.
Sono ancora in corso le operazioni dei Vigili del fuoco di via Messina che questa sera sono intervenuti in Via degli Etruschi, nelle vicinanze di piazzale Insubria, con 7 automezzi. Un appartamento di una palazzina Aler che si trova al terzo piano è andato a fuoco. Il fumo ha raggiunto altri appartamenti. Coinvolto nell’incendio anche l’appartamento sopra a quello da cui sono partite le fiamme.
30 persone hanno dovuto lasciare le abitazioni per sicurezza, assistite dalle forze dell’ordine. Secondo le fonti dei Vigili del fuoco, attualmente gli intossicati sono 4. Si tratta di 3 adulti e un bambino. Non sono gravi o in pericolo di vita. Li stanno assistendo e trasportando in codice in codice giallo, in via prudenziale, presso gli ospedali della zona.
Alle origini del rogo pare esserci una stufa utilizzata per riscaldare la casa.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.