A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Questa notte degli sconosciuti hanno gettato una bottiglia incendiaria, una molotov, contro una delle sedi della Lega a Milano.
La cler della sede della sezione Darsena, che si trova in via Brioschi, ha riportato diversi danni. I militanti e i sostenitori della Lega della Darsena si occupano dei problemi di un territorio esteso, che comprende il Giambellino e piazzale Corvetto, oltre alla zona del mercato di Sant’Agostino. Zone molto calde, sia a causa della presenza di enclave di abusivi che hanno occupato delle case Aler e di spacciatori extacomunitari, sia per la presenza di numerosi cosidetti centri sociali che si pongono al di fuori della legalità. Sono posti in cui le persone oneste hanno molte difficoltà a vivere.
Non è la prima volta che la sede di via Broschi è attaccata. Sono state sporte le denunce necessarie. Essendo un attacco alla sede di un partito politico alle indagini partecipano i reparti speciale come la Digos.
Il segretario e gli altri leghisti hanno fatto sapere che, nonostante il danno alla cler, questa sera la sede sarà aperta. Alla riunone delel 21.00 sarà presente Masimiliano Pirola, del S.A.P. , il sindacato autonomo di polizia.
Articolo aggiornato il 23/08/2022 01:22