A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
L’anno al boschetto di Rogoredo è iniziato con 4 arresti effettuati dalla poliza di stato. Quattro spacciatori presi e un congruo sequestro di stupefacenti, fra cocaina e eroina.
In 3 casi i poliziotti hanno posto sotto osservazione i dintorni del perimetro del Boschetto. Il 3 gennaio hanno sorpreso e arrestato un cittadino rumeno che aveva posizionato un banchetto volante su cui c’erano un bilancino e alcune bustine di droga. Indosso aveva 500 euro e sacchetti di cocaina e di eroina.
Il 5 gennaio è toccato ad un 45enne bulgaro sorpreso a spacciare. In tasca aveva 10grammi di eroina e 10 di cocaina. Nei pressi la polizia ha fermato anche un 25enne italiano che aveva in tasca 150 grammi di eroina. Poi le operazioni si sono spostate all’interno del boschetto di Rogoredo dove i poliziotti hanno visto un pusher all’opera. Anche l’uomo, un marocchino del ’93, ha visto i poliziotti. Ha tentato la fuga gettando un sacchetto di droga. Lo hanno inseguito e raggiunto. È iniziata una collutazione ma gli agenti sono riusciti a bloccarlo. Oltre alla droga gli sono stati trovari addosso 500 euro.
Nel suo appartamento, a Corsico, c’erano altri 1300 euro, proventi del traffico di stupefacenti. Oltre che di spaccio e di detenzione di stupefacenti è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale. Ora, come gli altri arrestati di inizio anno, si trova nel carcere di San Vittore a disposizione delle autorità giudiziarie.
Articolo aggiornato il 28/11/2019 15:55