Cronaca Lombardia

Ubriaco a Boffalora picchia carabiniere

Boffalora Sopra Ticino – Ieri sera un ubriaco ha aggredito un carabiniere della stazione di Magenta in piazza Matteotti, all’altezza del civico 7. Infine, i militari lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ora si trova nel carcere di san Vittore.

Annunci

E’ successo la sera del 29 dicembre, alle 22. I carabinieri sono arrivati in piazza Matteotti dopo una segnalazione al numero unico di emergenza 112. S.M., un italiano del 1975, residente a Ziano Piacentino (PC), celibe, disoccupato e pregiudicato, era completamente ubriaco. Minacciava e aggrediva i passanti.

Annunci

All’arrivo dei militari, S.M. si è lanciato contro uno di loro, aggredendolo con violenza e causandogli diverse contusioni. Bloccato, arrestato e portato al carcere milanese di San Vittore è in attesa della decisione dell’autorità giudiziaria, e di smaltire la sbornia.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.