Incidenti di San Siro. Si cerca il Suv
Sono finora 3 le persone arrestate dalla digos e dalla polizia di Stato nell’ambito delle indagini su quanto accaduto ieri sera prima della partita Inter Napoli. L’agguato è avvenuto in via Novara, all’angolo con via f.lli Zoia, poco prima del punto di incanalizzazione dei tifosi verso lo stadio. I tre arrestati sono Ultras dell’ Inter e risultano coinvolti nell’aggressione.
La polizia cerca il suv scuro
La polizia sta cercando il suv scuro che, nel caos dell’agguato, ha investito Belardinelli, causandone la morte. In quei momenti concitati l’autista potrebbe non aver realizzato di aver investito un uomo. Potrebbe anche trattarsi di qualcuno estraneo alla partita e alle tifoserie.
Previsti altri arresti
Secondo quanto detto dal questore Cardona questa mattina, durante la conferenza stampa in questura, probabilmente ci saranno anche altri arresti. Sembrerebbe che nell’agguato siano coinvolti, oltre a ultras nerazzurri, anche ultras che fanno riferimento a tifoserie gemellate con quella dell’Inter, in particolare del Nizza e del Varese, città da cui proveniva anche la vittima dell’investimento.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.