Poco dopo le 7.30 di questa mattina nei pressi dell’ingresso dell’autostrada Milano Torino, al casello della Ghisolfa in direzione Torino, un pauroso incidente ha coinvolto un autoarticolato. Ad avere la peggio è stato l’autista 55enne del camion. Per lui i soccorsi non hanno potuto far nulla. Sul posto 4 mezzi dei vigili del fuoco che hanno avuto molte difficoltà ad operare. Il tratto autostradale e la rampa su cui è avvenuto l’incidente sono rimasti chiusi al traffico per diverso tempo. Ora il traffico è regolare.
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Articolo aggiornato il 26/11/2019 10:00
Ilaria Maria PretiGiornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio