Hashish nel motore e rimane senza benzina. Arrestato
Un uomo marocchino di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri di Desio dopo essere rimasto senza benzina e aver portato l’auto dal meccanico. Nel motore aveva 3 kg di hashish.
Lo scorso 1 dicembre il 41enne stava percorrendo la tangenziale A51 a bordo della sua renault Clio quando, all’altezza del casello di Agrate, la macchina si è fermata. A quel punto ha chiamato il carro attrezzi, che la ha portata in una officina di Gorgonzola. Qui, il meccanico si è messo al lavoro. Ha aperto il cofano e ha visto che all’interno c’era un sacchetto di plastica. All’interno c’erano 30 panetti di hashish per un totale di 3 chili. Naturalmente ha chiamato i carabinieri che hanno organizzato la trappola. Il meccanico ha chiamato il proprietario dell’auto e gli ha dato appuntamento per il lunedì 3 dicembre alle 17. 15, per il ritiro dell’auto.
Quando il marocchino si è presentato è stato preso in consegna dagli uomini dell’arma. Ha ammesso tutto. Sua era la macchina e sua era l’hashish. Il guasto all’automobile non era però causato dalla droga nel motore. Era semplicemente rimasta senza benzina.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.