A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – Questa mattina, intorno alle 9,20, un’auto proveniente da via San Naborre e un autobus di linea della Movibus, proveniente da via Vittorio Veneto e che viaggiava in direzione Ossona e via Bosi, si sono scontrati all’altezza dell’incrocio su Via Montenero.
Ad avere la peggio è stata la conducente dell’automobile. Dopo i soccorsi sul posto, effettuati dai soccorritori volontari di Arluno, è stata portata all’ospedale di Magenta in codice giallo. La dinamica dell’ incidente è al vaglio della polizia locale di Ossona Casorezzo, accorsa sul posto.
La conducente, P. B. , di Ossona, non ha comunque perso conoscenza e non è in pericolo di vita. E’ stata dimessa dopo il tempo di osservazione. Uno dei passeggeri dell’autobus, un uomo di 62 anni, è rimasto leggermente contuso. Medicato sul posto, ha rifiutato il trasporto in ospedale.
La notizia è stata aggiornata perchè non era chiarissimo il luogo dell’incidente. Infatti, mentre le mappe di Google indicano via Monte Nero 1 all’incrocio con via Bosi, in realtà l’incidente è avvenuto all’altezza dell’ incrocio all’altro capo della via Montenero, dove si trova il vero numero 1. Infatti l’incrocio fra la via San Naborre, la via Vittorio Veneto, la via Redipuglia e la via Montenero è un incrocio estremamente pericoloso. Nonostante lo stop è impossibile vedere oltre la cinta e bisogna esporsi con più di metà auto per avere visibilità su chi arriva dalla propria sinistra.
Articolo aggiornato il 28/11/2018 19:45