Cucciolone caduto nel pozzo e salvato dai vigili del fuoco
E’ finita fortunatamente bene la brutta avventura di un cucciolone che, questa mattina, è caduto nel pozzo di un canale di irrigazione, dopo essere sfuggito al controllo dei suoi padroni. I vigili del Fuoco del comando provinciale di via Messina, a Milano, hanno salvato il cane dalla brutta situazione in cui si era cacciato.
È successo intorno alle 11.30 in via Monte Aprica a Baranzate, in provincia di Milano. Sul posto sono intervenute le squadre sommozzatori e di terra. Nel video i momenti del salvataggio e la felicità del cucciolo quando si è ritrovato all’asciutto e con i suoi padroni, cui i vigili del fuoco lo hanno riconsegnato, sano e salvo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.