Incendio a Ossona per un elettrodomestico
Non ha fortunatamente causato dei feriti o degli intossicati l’incendio che si è sviluppato nel pomeriggio del 22 novembre a Ossona. E’ successo intorno alle 16.40 in vicolo Sant’Ilario. Pare che un elettrodomestico abbia avuto un corto circuito e abbia causato fiamme e fumo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e i carabinieri di Magenta che hanno controllato la situazione.
Infatti, non se ne sono capiti i motivi, alcuni dei presenti in piazza in quel momento e che non c’entravano nulla con l’incendio erano estremamente nervosi. Non volevano l’attenzione e la presenza dei giornalisti e probabilmente neppure quella dei carabinieri.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.