Caos Via Baracca. Tutti sulla fermata dell’autobus
Questa mattina c’erano due automobili parcheggiate sulla fermata dell’autobus in via Baracca a Ossona. Sono solo 2 ma impediscono al pullman di linea di accostare per scaricare i passeggeri. La situazione è continua. Non c’è ora o giorno in cui la gente non lasci lì la macchina, in pieno divieto di sosta.
Alla sera e nelle ore di punta si creano diverse situazioni di pericolo, specie quando le corse di direzione inversa si incrociano. Mentre un autobus è fermo, se ne arriva un altro in senso inverso, via Baracca si blocca completamente.
Eppure, gli automobilisti dovrebbero sapere che la fermata dell’autobus è un divieto di sosta e parcheggio.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.