Automedica contro guardrail
Questa mattina, poco dopo le 7, sulla strada statale 36, all’altezza della rampa dell’uscita di Briosco, a Milano, un’automedica è finita fuori strada ed è finita contro un guard rail. Uno degli occupanti è rimasti incastrato fra le lamiere. È stato liberato dall’equipaggio di due APS del Comando dei Vigili del Fuoco di Milano.
La vittima è stata quindi consegnata ai sanitari del 118 per le prime cure. I due feriti nell’incidente una giovane di 18anni e un uomo di 28 sono stati quindi trasportati, in codice verde, agli ospedali di Carate Brianza e di Desio.
L’accertamento delle cause dell’incidente sono affidate alla polizia stradale, intervenuta sul posto dell’incidente.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.