Usano la nube tossica per truffare un’anziana
Due truffatori hanno utilizzato la nube puzzolente e probabilmente tossica per truffare un’anziana. Hanno infatti suonato alla sua porta e si sono fatti passare per due tecnici regionali che dovevano controllare la qualità dell’aria.
La donna li ha fatti entrare e con la solita scusa del rilevamento elettronico per girare in tutte le stanze della casa , sono riusciti a sottrarre circa 1000 euro e alcuni gioielli. Il fatto è successo a mezzogiorno in zona lorenteggio, via Valcannobina, dov’è la puzza dell’ incendio di via Chiarissini si sentiva in modo particolarmente forte.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.