Attenti all’orologio. Due scippi al volo
Milano. Bisognerebbe sempre evitare di sporgere il polso dal finestrino quando si indossa un orologio di valore. Ieri gli scippatori di orologi hanno colpito due volte. In un primo caso la vittima è stata colpita intorno alle 11.30 in viale Zara. Era a bordo di una minicooper quando è stato avvicinato da uno scooter. Il passeggero gli ha chiuso lo specchietto retrovisore. Probabilmente imprecando, l’autista ha sporto il polso da finestrino per sistemare lo specchietto. A quel punto il centauro gli ha sfilato dal polso l’orologio: un Patek Philippe da 20mila euro. I due ladri sono fuggiti a bordo dello scooter. La denuncia è avvenuta poco dopo, in viale Marche , quando la vittima ha incrociato la volante di zona della Polizia di stato.
Un secondo episodio molto simile è avvenuto nel pomeriggio, sul tardi, intorno alle 18.45, di ieri, in via Buonarrotti. Un imprenditore a bordo della sua Porche Carrera 911 è stato scippato del Rolex Daytona, costo 25mila euro. Un uomo in motorino si è avvicinato all’improvviso e glielo ha sfilato dal polso. Lo scippo è stato denunciato ai carabinieri.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.