Prima PaginaMilanoMilano città metropolitana

Zuffa da strada con odio razziale. 3 ubriachi contro i carabinieri

Milano. I carabinieri arrestano per resistenza a pubblico ufficiale e furto, un egiziano e un italiano, e poi anche una ragazza accusata anche di odio razziale. Erano tutti ubriachi persi.

Annunci

Alle 20. 30 di ieri, in Viale Suzzani, una pattuglia della radiomobile dei carabinieri ha visto due giovani, un italiano e un egiziano, che stavano picchiandosi ferocemente sul marciapiede. Si sono fermati per tentare di dividerli e per comprendere i motivi della zuffa quando i due, ubriachi persi, si sono lanciati sui carabinieri.

Annunci

Con l’aiuto dell’equipaggio di altre due radiomobili chiamate in rinforzo, alla fine i due sono tornati a più miti consigli. Si è quindi compreso che l’oggetto del contendere era il portafoglio di uno dei due. Era stato ritrovato in possesso dell’altro.

Annunci

Intorno alla coppia che ha creato la zuffa si era formato un capannello di curiosi da cui, mentre i carabinieri procedevano alla compilazione dei verbali, è saltata fuori una ragazza, poi risultata essere la fidanzata dell’egiziano. Anche lei era completamente ubriaca. Si è lanciata sull’egiziano gridando: “Pezzo di merda. Negro del cazzo”. La zuffa è quindi ricominciata e anche la ragazza ha tentato di colpire i carabinieri che cercavano di fermarla.

La situazione si è risolta con l’arrivo dei rinforzi di un’altra radiomobile. Una volta contenuti dai numerosi carabinieri presenti, i tre ubriachi sono stati denunciati per ingiurie e resistenza a pubblico ufficiale. Per la ragazza si è aggiunta anche una denuncia per ingiurie aggravate da odio razziale.

Annunci

Tap gym scarica da goolge play

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.