A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano. Un 21enne pakistano è stato arrestato, colto sul fatto mentre stava tentanto di compiere una rapina ai danni di un uomo, nella galleria delle carrozze, in stazione Centrale.
La vittima aveva avuto la poco felice idea di chiedere indicazioni per raggiungere la metropolitana dopo aver acquistato il biglietto. Il pakistano si è offerto di accompagnarlo. Poi mentre stavano percorrendo la galleria delle carrozze, il pakistano ha aggredito la sua vittima tentando di strappargli il portafoglio che aveva ancora nelle mani. L’uomo ha fatto resistenza e durante la breve colluttazione sono entrambi finiti a terra. In quel momento è intervenuta una guardia giurata che ha bloccato il pakistano, e quindi è sopraggiunta anche una pattuglia della polizia ferroviaria, attirata dalle grida, che ha arrestato il pakistano.
Dopo l’identificazione il pakistano è stato processato per direttissima. Ha scelto il patteggiamento. La sua condanna è a 8 mesi. Il giudice lo ha quindi liberato. Probabilmente in attesa dei tempi tecnici per la pubblicazione della sentenza e per definire in che modo dovrà scontare la pena.
Articolo aggiornato il 22/08/2022 22:33