A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Nascondigli strani. Ci si domanda spesso cosa spinga una persona, dalla vita normale e potenzialmente felice, a utilizzare delle droghe. E una domanda che resta spesso senza risposta, che convince di dover assistere alla lenta rovina di una vita senza poter far nulla per salvarla. C’è una domanda ancora più profonda. Cosa spinge una persona potenzialmente normale ad usare, magari aspirandola, della droga che ha passato parecchio tempo negli slip di uno spacciatore senza fissa dimora (e quindi senza possibilità di farsi spesso la doccia), a stretto contatto con i suoi genitali? Bisogna volersi male sul serio per non averne schifo.
Eppure sempre più spesso gli slip e i genitali degli spacciatori sono utilizzati come nascondiglio per le dosi, senza che i consumatori se ne lamentino. Chissà, forse la vicinanza dà giusto quel profumino in più che fa sentire il consumatore ancora più degenerato e innesca una ancor più forte voglia di autoumiliazione e autodistruzione.
Comunque, giusto per dare una mano a chi si vuol male, racconto ciò che hanno scoperto i carabinieri della compagnia di Milano su due spacciatori di MDMA che sono stati arrestati ieri. In via Toffetti, angolo via Giraldi, alle 10, una pattuglia della radiomobile dei carabinieri della compagna di Milano ha notato due uomini che, al loro arrivo, si erano prontamente accovacciati dietro a delle automobili.
La manovra elusiva non è servita a molto. I carabinieri si sono fermati e hanno identificato i due personaggi. Si tratta di un ventenne italiano, con già dei precedenti per droga, e di un ventenne equadoregno, con precedenti per ricettazione. Durante una prima perquisizione sommaria, addosso all’ ecuadoregno hanno trovato 16 bustine con MdMA e 3 grammi di cocaina. Nello zaino dell’italiano c’erano invece 5 grammi di marijuana. Troppo pochi per convincere i carabinieri, che hanno portano i due in stazione per una perquisizione più approfondita. Ed è infatti qui che dagli slip dell’italiano sono saltati fuori 400 euro, e 35 dosi di MDMA, belle calde. La droga e il denaro sono stati sequestrati e i due sono stati giudicati questa mattina per direttissima.
Articolo aggiornato il 26/12/2019 20:08