Appartamento in fiamme a Milano
Un altro appartamento in fiamme a Milano. Un altro incendio prontamente domato dai vigili del fuoco di via Messina si è verificato ieri sera a Milano, in via Bari, poco prima delle 19.
A prendere fuoco è stato un appartamento al terzo piano di una palazzina. I Vigili del fuoco sono intervenuti con 4 automezzi e con le scale telescopiche. Questo ha permesso di raggiungere l’appartamento dall’esterno. Una operazione che non sempre riesce a causa dell’altezza delle palazzine e della mancanza di altre misure di prevenzione per il soccorso anti-incendio.
Infatti nonostante tutta le cura che si mette nella prevenzione, nel far manutenzione alle caldaie, nell’educare e insegnare ad essere prudenti con elettricità, gas e fuoco, il fuoco continua a fare i suoi danni anche anche a Milano. Per fortuna questa volta si è risolto tutto con l’intervento e non ci sono stati feriti.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.