A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Una bella storia che esalta i successi della collaborazione fra cittadini e forze dell’ordine, quella che oggi chiamiamo sicurezza partecipata, è successa ieri a Milano alle 19.30. Una giovane donna ha notato due uomini che stavano caricando una moto Bmw su un furgone. Non si sarebbe insospettita se non avesse notato l’atteggiamento di un altro uomo che, dall’altra parte della strada, stava facendo da palo. Chiamato il 112, e in diretto continuo collegamento, la giovane ha seguito il furgone in motorino dando contemporaneamente indicazioni ai carabinieri sulla strada compiuta.
All’altezza di via Gabriele D’annunzio è arrivata la prima radiomobile che ha bloccato il furgone, seguita da una seconda macchina dei carabinieri. Uno dei due uomini a bordo è scappato, ma il secondo è stato fermato. Si tratta di un serbo di 32 anni, senza fissa dimora, con una residenza risultata falsa a Bologna e nulla facente. All’interno del furgone la moto, del valore di12 mila euro, che è risultata rubata lo scorso 3 ottobre in via De Togni, sempre a Milano. Li sono stati trovati anche tre bauletti da moto. In uno di questi vi erano i documenti del proprietario, che ne aveva denunciato il furto lo scorso 4 ottobre. I carabinieri stanno effettuando le inndagini per rintracciare anxhe i proprietari degli altri due bauletti.
Articolo aggiornato il 14/01/2020 23:12