incidente sul lavoro. Esplosione a Marcallo con Casone
Marcallo con Casone – esplosione in una azienda di Solventi in viale scesa. I soccorsi in corso.
Una forte esplosione ha fatto sobbalzare il paese intorno alle 15. Proveniva da una ditta che produce solventi e che si trova in via Sciesa. Una alta colonna di fumo ha segnato il cielo. Sul posto sono immediatamente giunte diverse ambulanze, inviate dal servizio del 112, insieme ai vigili del fuoco di via Messina con le squadre apposite per gli incidenti di questo tipo.
Diversi feriti
Sul posto anche la polizia locale di del comando unico cui fa riferimento Marcallo con casone e e i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Dal sito di Areu risultano diversi feriti,un uomo di 38 anni è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Niguarda, con un elicottero, con ustioni al volto e alla testa. Altre persone sono state evacuate e stanno ricevendo le cure sul posto dai soccorritori. Le persone coinvolte risultano essere attualmente 13. Nessuno di loro ha avuto bisogno del ricovero in ospedale e sembrerebbero illesi. Si tratta di due uomini di 32 anni, e altri 5 di 39, 48, 46, 49 e 51 anni. Vi sono anche donne di 35, 41, 42,49 ,51 anni
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.