A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Sesto San Giovanni – La sera del 15 settembre, poco dopo le 22, il servizio di sorveglianza del centro commerciale di viale Sarca ha individuato un gruppo di ragazzini che si erano arrampicati sul tetto de capannone.
Forse mentre stava scappando dal tetto, uno di loro, un adolescente di circa 15 anni, è caduto nel foro di una delle bocche di areazione. Il ragazzino è precipitato per circa 25 metri. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente. Il servizio di emergenza del 112 hanno inviato sul posto ambulanze e i Vigili del fuoco che hanno attivato la squadra Speleo Alpino Fluviale.
Gli uomini del nucleo Saf si sono calati nello stesso condotto in cui era caduto il ragazzo e sono riusciti a estrarlo dopo una estenuante operazione che ha visto l’impiego anche di fiamme ossidriche. Il giovane è stato quindi stabilizzato e trasportato all’ospedale di Niguarda in codice rosso, poco prima di mezzanotte. Qui, nonostante i tentativi di salvargli la vita, è morto nella notte. Nella foto un momento delle operazioni.
Sul posto, per i rilievi su quanto successo, anche gli uomini della compagnia dei carabinieri di Sesto San Giovanni.
Articolo aggiornato il 30/01/2020 15:52