Milano città metropolitanaPrima PaginaSesto San Giovanni

Sesto San Giovanni. Ragazzino precipita per 25 metri nel tubo di areazione del Centro Commerciale

Sesto San Giovanni – La sera del 15 settembre, poco dopo le 22, il servizio di sorveglianza del centro commerciale di viale Sarca ha individuato un gruppo di ragazzini che si erano arrampicati sul tetto de capannone.
Forse mentre stava scappando dal tetto, uno di loro, un adolescente di circa 15 anni, è caduto nel foro di una delle bocche di areazione. Il ragazzino è precipitato per circa 25 metri. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente. Il servizio di emergenza del 112 hanno inviato sul posto  ambulanze e i Vigili del fuoco che hanno attivato la squadra Speleo Alpino Fluviale.

Annunci

Gli uomini del nucleo Saf si sono calati nello stesso condotto in cui era caduto il ragazzo e sono riusciti a estrarlo dopo una estenuante operazione che ha visto l’impiego anche di fiamme ossidriche. Il giovane è stato quindi stabilizzato e trasportato all’ospedale di Niguarda in codice rosso, poco prima di mezzanotte. Qui, nonostante i tentativi di salvargli la vita, è morto nella notte. Nella foto un momento delle operazioni.
Sul posto, per i rilievi su quanto successo, anche gli uomini della compagnia dei carabinieri di Sesto San Giovanni.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.