Incendio a Lainate
Un magazzino in cui erano depositati materiali in disuso, cartoni e pezzi di legno ha preso fuoco la sera del 25 agosto. Il magazzino si trova dietro al supermercato SuperDi in via Roma, in località Barbaiana, a Lainate, in provincia di Milano.
Dal luogo dell’incendio si è alzata una nuvola di fumo nero che ha allarmato chi la ha notata. Le fiamme sono subito state domate, sul posto sono infatti arrivati 6 mezzi dei Vigili del Fuoco e alcune pattuglie dei carabinieri. Il supermercato vicino era al momento chiuso e non vi sono stati fortunatamente feriti o intossicati dal fumo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.