Forti temporali. Allerta meteo per il pomeriggio del 13 agosto
A causa del tempo instabile che si aspetta in questi giorni il Centro meteo regionale ha emanato un’allerta in codice arancione per il passaggio, sul bacino di Milano, di una perturbazione meteorologica che prevede la possibilità di forti temporali a partire dalle ore 14 di lunedì 13 agosto 2018. (foto di repertorio)
In vista dei forti temporali attivato il Coc
Il comune di Milano ha quindi attivato il Coc, il Centro Operativo Comunale, presso la sede di via Drago per graduare l’attivazione del piano di emergenza. I fiumi Seveso e Lambro sono tenuti sotto costante controllo. E’ attivato il monitoraggio dei livelli idrometrici e del radar a cura della Protezione Civile del Comune di Milano. Sono state anche allertate le squadre della Protezione Civile, della Polizia Locale e della metropolitana milanese.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.