A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Notte di incendi per Milano. La notte fra il 8 e 9 agosto, alle 3:30, i vigili del fuoco di Milano sono intervenuti in un appartamento di via Tulipani 14. Quando sono riusciti ad entrare, dopo aver spento le fiamme, hanno trovato il corpo di un uomo già deceduto. Si tratta di un settantenne, probabilmente l’inquilino dell’appartamento.
L’ incendio era di dimensioni tali che è stato necessario impiegare 4 mezzi dei vigili del fuoco. Anche un giovane 29enne ha avuto bisogno di cure mediche per aver inalato troppo fumo. Non si conoscono ancora i motivi per cui si sono sviluppate le fiamme e quelli della morte dell’uomo. Gli accertamenti sono infatti in corso.
Poco prima, alle 3,23, l’intervento dei vigili del fuoco era stato richiesto in via Rucellai. Il tetto di un edificio dismesso, un capannone delle Ferrovie dello Stato, aveva preso fuoco e, per spegnere il fuoco, è stato necessario l’intervento di 3 autopompe. . In questo caso, fortunatamente, non c’è stato nessun ferito e non è stato necessario fermare il traffico ferroviario durante o dopo l’intervento.
Alle 22,19 dell’ 8 agosto, a Parabiago, in via Manara, è andato a fuoco un capannone. Sono intervenuti 6 automezzi dei vigili del fuoco di Milano. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta e, anche in questo caso questa mattina sono iniziati gli accertamenti per determinare le cause dell’incendio.
Articolo aggiornato il 20/05/2020 23:49