A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Cernusco sul Naviglio – Intorno alla mezzanotte della notte appena trascorsa il proprietario di una villetta bifamiliare di via Petrarca, un uomo di 81 anni, ha sentito dei rumori provenire dal box.
Un ladro in quel momento stava asportando una bicicletta. L’uomo ha chiamato immediatamente il 112 e le volanti dei carabinieri si sono messe in moto. Intanto, il genero, 45 anni, che abita nella porzione vicina della villletta bifamiliare, sentendo anche lui i rumori si è precipitato nel box e ha affrontatato il ladro. Ne è nata una colluttazione piuttosto violenta, il lasro è riuscito a colpire il padrone di casa con diversi colpi e a scappare.
L’uomo, è stato soccorso dai 118, ha avuto una prognosi di 10 giorni. Intanto i Carabinieri sono riusciti a rintracciare il ladro in fuga mentre stava per infilarsi nella stazione della metropolitana di Cernusco sul Naviglio. Dopo averlo fermato e arrestato gli è stato contestato il reato di rapina ed è stato processato questa mattina per direttissima. Si tratta di un ventenne italiano, già pluripregiudicato per reati simili.
Articolo aggiornato il 27/07/2020 20:51